lunedì 7 gennaio 2013

Foggy Milan / Milano nebbiosa

7th January 2013.
I love the good morning that this city can give me every morning!
Looking out the window what do I see?!! FOG! Of course it has its charm though, as I already wrote in my other post, I like to see my city in some sunshine!
Did some of you go out tonight? Have you seen how much fog in Milan?
This day has brought us a foggy, gray and cold weather.

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*° 

7 gennaio 2013. 
Adoro il buongiorno che questa città riesce a regalarmi ogni mattina! 
Guardando fuori dalla finestra cosa vedo?!?! NEBBIA! Certo anche lei ha il suo fascino anche se, come avevo già scritto in un altro mio post, preferisco vedere la mia città sotto qualche raggio di sole!
Qualcuno di voi è uscito stasera? Avete visto quanta nebbia a Milano?
La giornata di oggi ci ha regalato una Milano più nebbiosa, grigia e gelida.
















2 commenti: