mercoledì 2 gennaio 2013

E' tempo di pattinare sul ghiaccio / It's time to go ice skating

Periodo di pioggia ed atomosfera decisamente invernale!!!

Non sono un'amante del freddo, soprattutto perchè odio indossare un sacco di vestiti, per non parlare del effetto omino-michelin quando metti su la giacca che si appiccica a tutto quello che c'è sotto impedendoti ogni movimento.
Per quelli che sono come me intrappolati come me in città di sicuro il modo migliore per per divertirsi e per far passare un pò il tempo è una bella pattinata sul ghiaccio (ovviamente a parte lo shopping!).
Mi immagino già con calze pesanti, vestitio, giacca invernale, sciarpa e guanti, insomma grande stile anche sul ghiaccio, ma so già che alla fine come ogni volta mi vestirò come se dovessi andare in Alaska.

Non so nemmeno pattinare, ma almeno i bambini sui pattini mettono allegria, finchè non mi si fiondono addosso a mille all'ora rischiando di farmi rompere l'osso del collo!
Parto proprio con lo spirito giusto, quello allegro ed ottimista!
A Milano tra i palazzetti, l'indecisione rimane tra il noto "Palazzetto del Ghiaccio - Agorà", il "Palasesto" in Sesto San Giovanni ed il "forum di Assago". Ci sono già stata in quest'ultimo e devo ammettere che mi è piaciuto molto, il primo ed il secondo sono assolutamente due esperienze da provare!

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Period of rain and definitely winter atmosphere!
I'm not a lover of cold, especially because I hate wearing a lot of clothes, let alone the little michelin-man effect when you put on the jacket and it sticks to everything paralysing you in every movement.
For those like me who are trapped in the city, for sure the best way to have fun and to spend some time is a good skating on ice! (obviously except going shopping!)
I imagine me with heavy socks, dress, winter jacket, scarf and gloves, in style even on the ice, but I know that in the end I get dressed as if I was going to Alaska.
I can't even skate, but the kids on skates bring happiness, until they will dash me at a thousand an hour threatening to make me break my neck!
I've got the right spirit: the cheerful and the optimistic spirit!
In Milan, the indecision remains  between the famous "Ice Stadium - Agora", the "Palasesto" in Sesto San Giovanni and the "Forum of Assago".  I have been in this last and I must say that I really liked, the first and the second are absolutely two experiences to try!

 

0 commenti:

Posta un commento