domenica 7 aprile 2013

The magic black cape

Did you see today's sky?On days like today I do not know what to wear to beat the wind, the rain and at the same time don't cover me up.
This time I opted for this black hood combined with a pair of pants with ethnic patterns and a pair of boots. I would say that the percentage of cold resistance was 80% :) Have a nice week-end girls!

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

Avete visto il cielo di oggi?
Nelle giornate come quella di oggi non so proprio cosa mettermi per sconfiggere il vento, la pioggia e per non riempirmi di strati e strati di vestiti.
Questa volta ho optato per una cappa nera abbianata a un paio di pantaloni con fantasie etniche e a un paio di tronchetti. Direi che la percentuale di resistenza al freddo è stata del 80% :) Buon week-end ragazze!

I was wearing:
- Cape by Stradivarius
- Trousers by H&M
- Clutch by H&M













0 commenti:

Posta un commento