venerdì 22 marzo 2013

Murder in Brera - Milano

Giovanni Veronesi was the victim of a robbery, without witnesses. They killed him in his jewelery where he has been working for over 40 years, in Brera.
The police believe he was attacked by bandits who got into the store with the intention to rob, and they struck the owner in the head with a blunt object and then run away with some jewelry.
The attack could have occurred between 11:30 am and noon yesterday 21st of March 2013. The wife and daughter of the victim called an ambulance. When rescue workers arrived, they found the man in a pool of blood. Attempts to revive him were futile, and he died before he was transported to the hospital.
The street traders said that lately this area is frequented by bandits, thieves and troublemakers. And they complain about the fact that they are abandoned by the institutions and by the police.
I'd like to underline that since September 2012 there have been 10 shootings and five deaths in Milan. Are we in the far west?

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Giovanni Veronesi è rimasto vittima di una rapina, senza testimoni. Lo hanno ucciso nella gioielleria che da oltre 40 anni porta il suo nome, a Brera.
I Carabinieri ritengono che sia stato aggredito da alcuni banditi entrati nel negozio con l'intenzione di svaligiare il negozio, e presi dal panico hanno colpito il proprietario alla testa con un oggetto contundente per poi scappare con qualche gioiello.
L'aggressione potrebbe essere avvenuta tra le 11,30 e mezzogiorno di ieri, 21 marzo 2013. A chiamare l'ambulanza sono state la figlia e la moglie della vittima. Quando i soccorritori sono arrivati hanno trovato l'uomo in un lago di sangue, con una profonda ferita alla testa. I tentativi di rianimarlo sono stati inutili, è morto prima del trasporto in ospedale.
I commercianti della via sostengono che da un pò di tempo questa zona è frequentata dai banditi, disturbatori e malintenzionati. E si lamentano per il fatto che sono abbandonati dalle istituzioni e dalle forze dell'ordine.
Bisogna anche sottolineare che dal settembre 2012 ci sono state 10 sparatorie e cinque morti a Milano. Siamo a far west?






0 commenti:

Posta un commento